PAVIMENTI PER ESTERNI

 

 

IL FORMATO

Il più grande formato da noi oggi creato è un grande pavimento di dimensione 40 cm x 40 cm. Le sue grandi dimensioni permettono una posa veloce: basta solo posare 6,25 pavimenti per ricoprire una superficie di 1 mq. Un grande formato idoneo per creare grandi e particolari disegni. Un successo confermato nel tempo che nell’ultimo decennio trova il suo impiego anche nelle ristrutturazioni di pregio.

Scopri tutti i prodotti

 

LO SPESSORE

Grazie al nuovo spessore di circa 4 cm abbiamo ridotto notevolmente il rischio di lesioni e/o spaccature causate da un sottofondo cementizio non opportunamente preparato o da una posa in opera avvenuta utilizzando collanti di scarsa qualità. Oggi I Grandi Esterni contengono il 10% di materie prime in più e sono i pavimenti più resistenti che abbiamo mai costruito.

Scopri tutti i prodotti

 

IL DESIGN

A Te l’ampia scelta del Grande Esterno. Ti offriamo la possibilità di scegliere disegni, colori e finiture. I nostri pavimenti hanno un design intelligente, pensato per valorizzare ambienti moderni e contemporanei di ampie o piccole dimensioni, senza rinunciare alle funzionalità. Ecco perchè accanto ai modelli più classici ne abbiamo affiancato altri caratterizzati da linee rette e definite dal gusto originale e inimitabile. Grazie ai materiali utilizzati per costruire la superficie siamo in grado di ottenere una finitura antiscivolo ed anti-slittamento. Al fine di semplificare la posa, correggerne eventuali errori e migliorare l’impatto estetico tutte le nostre collezioni di pavimenti e rivestimenti presentano un piccolissimo bisello su tutti e 4 i lati. Abbiamo pensato proprio a tutto: 1000 soluzioni all’interno di un pavimento, ecco perchè così Grandi.

Scopri tutti i prodotti