Opportunità di lavoro in Alessandro Calabrese

 

 

 

Siamo un’azienda da anni sul mercato, sempre in crescita ed alla continua ricerca di figure specializzate e professionali per migliorarci, per far crescere il nostro team e raggiungere obiettivi sempre più grandi. Sappiamo che lavorare in Alessandro Calabrese non è semplice perchè richiediamo grande impegno, determinazione e sacrificio. Ti chiediamo davvero tanto sia che tu lavori in azienda o fuori sede, ma le grandi soddisfazioni all’impegno ed ai pensieri più brillanti non mancano.  E nessuno di noi vorrebbe che le cose fossero diverse. 

 

Posizioni aperte

 


 

Opportunità nel settore vendite 

 

Rivenditori ed imprese hanno bisogno ogni giorno del tuo aiuto. Costruisci nuove opportunità, fornisci assistenza, sviluppa solide relazioni e proponi la soluzione più efficace per ogni cliente. Le tue capacità organizzative e la tua dedizione saranno alla base di ciò che fa Alessandro Calabrese. Tutti i nostri agenti hanno lo stesso obiettivo: la massima soddisfazione del cliente.

Trova una posizione da Agente >

 

 

Alessandro Calabrese è un datore di lavoro che sostiene le pari opportunità, che promuove la cultura dell’inclusione e della diversità, e che si adopera attivamente per offrire opportunità di lavoro e di crescita professionale a tutti indistintamente. Alessandro Calabrese non consente l’uso di sostanze stupefacenti nei propri ambienti di lavoro.